Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 aprile 2015

ISIS distrugge ogni cosa...e in Europa non si fa nulla!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha messo questo pensiero su Facebook:
"Prima con un piccone, prenderei a martellate la faccia del militante ISIS. Secondo, prenderei dei pezzi di maiale da infilargli in bocca, e dopo, procederei alla decapitazione. E per finire, con la loro testolina ci farei una bella partita a calcio o a football americano.".

Mi scuso per i toni duri di Morris ma fa rabbia vedere i terroristi di ISIS che distruggono monumenti antichi, chiese, sinagoghe e quant'altro.
Fa rabbia vedere quella gentaglia che decapita ebrei, cristiani, zoroastriani, yazidi e musulmani che non ne seguono i diktat.
Fa rabbia che ci sia certe gente che minaccia Israele, uno Stato civile e democratico.
Però, fa ancora più rabbia il fatto che l'Europa taccia di fronte a ciò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".