Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 aprile 2015

Santoro usa i nomadi per attaccare Mediaset?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Se Santoro usa i nomadi per attaccare Mediaset".
Intervistata dall'inviato della trasmissione di Michele Santoro "Servizio Pubblico" , la ragazza del campo rom di Castel Romano, che l'8 aprile è stata protagonista di un servizio di Mattino 5 , il contenitore mattutino della rete Mediaset  "Canale 5" (che è condotto da Federica Panicucci e Federico Novella), ha detto:

"Siamo uscite dalla scuola a San Paolo, ci ha visto la giornalista e ci ha dato 20 euro per dire 'ste cose, che rubiamo 1.000 euro al giorno, che deve morire la vecchietta e io l'ho detto".

La trasmissione di Santoro va in onda su "La 7".
Ora,secondo alcuni fonti, Mediaset avrebbe replicato affermando che queste parole sarebbero delle menzogne.
Anche a me sembra che questo servizio della trasmissione "Servizio Pubblico" sia un modo per attaccare Mediaset.
Siamo alle solite.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".