Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 aprile 2015

Fate tacere Laura Boldrini!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "La Boldrini: "I migranti che arrivano da noi come i partigiani"".
Dell'articolo è interessante codesta parte:

"Terzomondismo, terzomondismo. E' più forte di lei. Proprio non ce la fa a trattenersi. Laura Boldrini, a lungo commissaria per i profughi alle Nazioni Unite, ha colpito anche questa volta. D'altra parte, con le stragi dei migranti nel Mediterraneo, questo è il momento in cui si sente chiamata sempre in causa. Tanto da infilare i suoi "adorati" profughi, o "migranti", come piace chiamarli alla sinistra, persino nel 25 Aprile. Quei giovani "che arrivano anche sulle nostre coste, che avrebbero preferito stare a casa loro ma non hanno questo privilegio, molti di loro oggi sono partigiani nel loro paese" ha detto la presidente della Camera. Ora, fare un paragone tra i profughi perseguitati nel loro Paese che sbarcano da noi e i partigiani che ci liberarono dal nazifascismo non è solo un paragone storicamente azzardato. ".

Ora, paragonare chi viene illegalmente qui in Italia a coloro che combatterono realmente per il bene dell'Italia, i partigiani non comunisti, mi sembra azzardato ed offensivo verso questi ultimi.
Inoltre, tanta parte di queste persone che vengono illegalmente non è gente che scappa da guerre ma è gente che viene qui clandestinamente.
L'Italia è in crisi e c'è gente che continua a parlare di "accoglienza senza se e senza ma" , senza tenere conto del fatto che ci siano parecchi italiani senza lavoro e che vivono sotto la soglia di povertà.
Questo è un insulto a noi italiani.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.