Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 aprile 2015

Il Comitato Manifestazioni Roncoferraro fa sul serio

Cari amici ed amiche,

sul blog del Comitato Manifestazioni Roncoferraro vi è una foto di un gonfalone.
Questo gonfalone è stato usato per la Sagra della Possenta, a cui hanno partecipato tutti i comuni che hanno piatti a cui è stata conferita la De.C.O, Denominazione Comunale d'Origine.
Il Comune di Roncoferraro ha due piatti con la De.C.O. il Risotto coi Saltarei ed il Risotto con la psina.
Il primo è stato proposto dal comitato della frazione di Barbassolo ed il secondo dal Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Questo è il gonfalone del Comitato Manifestazioni Roncoferraro, ente promotore del Risotto con la psina.
Fa piacere vedere un'associazione così volitiva.
Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.