Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 aprile 2015

Padre Amorth: "ISIS è Satana"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "Padre Amorth: "Ecco perché l'Isis è Satana"".
Dell'articolo, estrapolo questa parole del noto esorcista padre Gabriele Amorth:

"Il Califfato è Satana. Le cose accadono prima nelle sfere spirituali, poi diventano concrete su questa terra. I regni spirituali sono solo due. Lo Spirito Santo e lo spirito demoniaco. C'entra perché il male mascherato in vari modi, politiche, religiose, culturali, ha un'unica fonte ispiratrice, il demonio. Da cristiano, combatto la bestia spiritualmente.

Anche la politica mondiale che oggi pare priva di risposte di fronte al massacro dei cristiani dovrà combattere l'Isis e lo farà in modo differente.

Se avanza come pare chiediamo cosa ha fatto l'Occidente nel corso degli ultimi decenni. Ha mandato Dio al diavolo. Via le benedizioni dalle scuole, via le croci, via tutto, largo allo squallore
.".

Io sintetizzo la cosa dicendo che il diavolo, Satana, è invidioso dell'uomo e per la sua invidia egli vuole distruggerlo.
L'invidia di Satana parte dal fatto che Dio abbia fatto l'uomo superiore anche ai suoi angeli.
L'angelo Lucifero si ribellò a Dio per questo.
Quindi, nella sua malvagità, egli si propose di distruggere l'uomo, provocando prima di tutto la rottura del rapporto tra quest'ultimo e Dio.
Una società che si allontana da Dio è una società che compie degli orrori.
Pensiamo a quello che accadde nella Rivoluzione francese, durante il nazismo e nei Paesi in cui si radicò il comunismo.
La storia si ripete anche oggi.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...