Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2015

Chiaroscuro


Qui ed ora
È veramente speciale
sentire che il Vostro viso
esprima la rabbia delle nuvole
o la grazia acuta
che il presente
non porta via

È difficile essere sempre verdi
in primavera quando tutti lo sono
E la gioia
forse è un'abitudine al dolore
che non ferma il tempo
ma lo adatta alla bellezza
immagine immobile
che unisce il mondo
al suo disprezzo

Non un sogno
Non un ricordo
mi porta a Voi
ma un momento solo
colmo d'amore
in un chiaroscuro che torna
dall'anima al corpo.

Dipinto di Antonino Cammarata


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.