Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 aprile 2015

L'immagine della Sindone può essere frutto di radiazioni?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Vatican Insider" che è intitolato "L'immagine della Sindone frutto di una radiazione".
L'articolo riporta le parole del professor Giulio Fanti, docente di Misure meccaniche e termiche al Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università di Padova, che da molti anni porta avanti una ricerca sulla Sindone.
Secondo il professor Fanti, l'immagine della Sindone potrebbe essere stata causata da tensioni elettriche dell'ordine di 500.000 volt.
Queste radiazioni potrebbero avere fatto sì che l'immagine del corpo disegnata sul telo potesse essere stata impressa come una fotografia.
Ora, se così fosse, ci sarebbe da porsi qualche domanda.
Come sarebbe potuta accadere una cosa del genere visto che il succitato telo era stato in luogo buio, quale era la tomba di Cristo?
Quell'immagine potrebbe essere stata impressa da una radiazione proveniente da dentro, dal corpo avvolto da esso?
Se così fosse, ci sarebbe un'altra prova della resurrezione Cristo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.