Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 aprile 2015

Ottime sinergie

Cari amici ed amiche,

qui a Roncoferraro (Mantova) ci sarà la "Festa del Pesce".

Questa festa di paese inizierà il 21 maggio e finirà il 24 maggio.
Saranno serviti i piatti tipici, come il "Risotto con la psina" (minutaglia di pesce di risaia) che da quest'anno ha la De.C.O, Denominazione Comunale d'Origine.
Ora, nella festa ci saranno anche delle attrazioni, come i mercatini ed una sfilata di abiti da sposa d'epoca.
Questi eventi saranno fatti in collaborazione tra la Fondazione "ANT", una fondazione che si occupa di malati oncologici, ed il Comitato Manifestazioni Roncoferraro.
Questa è un'ottima sinergia.
In pratica, grazie a questa sinergia, la festa avrà delle attrazioni senza dovere fare i "salti mortali" in termini di tempo e denaro e con un'utilità sociale, visto il lodevole impegno della Fondazione ANT nell'assistenza ai malati oncologici.
Termino con una nota di colore.
Alla festa sarò presente pure io.
Io collaboro con il Comitato Manifestazioni Roncoferraro e sarò alla cantina.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.