Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2015

Adesso basta!

Cari amici ed amiche,

alcuni articoli di ieri hanno ricevuto commenti offensivi verso di me e verso persone a me care e addirittura con bestemmie.
Leggete i commenti agli articoli intitolati "A proposito di blocco navale", "Processo Mediaset, adesso la Corte si rimangia la sentenza". "La solita polemica di bassa lega" e "Aggressione a Mario Draghi".
Io vengo tacciato di essere illiberale perché spesso censuro i commenti.
Dopo avere letto i commenti ai succitati articoli capirete il motivo.
Ora, io ho perso la pazienza.
Questa mattina ho censurato altri due commenti offensivi e veramente volgari e stupidi, che sono stati scritti in forma anonima.
Da ora in avanti censurerò i commenti.
Tutti i commenti anonimi e pieni di insulti e parolacce o (peggio) di bestemmie non saranno pubblicati.
L'alternativa sarebbe quella di non fare più commentare nessuno.
Però, io sono democratico e credo nel dibattito purché sia serio.
Quindi, non voglio arrivare a quella misura estrema e non voglio essere costretto ad adottarla.
Qui in Italia non si può dire quello che si pensa.
Termino, con questa frase del mio amico e socio Morris Sonnino:

"Al giorno d'oggi, per farsi dei nemici non è necessario fare una guerra basta dire quello che si pensa".

Sono parole vere.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Comincia a scrivere cose intelligenti e vedrai che non prenderai più insulti

    RispondiElimina
  2. Io dovrei scrivere quello che dici tu? A Verona si dice: "Fa un debito ma curati!".

    RispondiElimina

Translate

Follie "queer" a Bologna

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del sito " Bologna Today ".