Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 aprile 2015

Renzi ci sta distruggendo



Cari amici ed amiche,

il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) ha scritto questo post su Facebook:


"Fallimento internazionale di Renzi. Obama gli nega appoggio per Libia, non gli dice tempestivamente la verità sulla morte di Lo Porto, gli impone il mantenimento delle sanzioni alla Russia, dannose per l'Italia. E l'Ue non da aiuti sostanziali per bloccare i clandestini, anzi spenderà di più per portarne in Italia un numero maggiore. Renzi condanna l'Italia all'irrilevanza e ci riempie di immigrati. La pensi anche tu così ?".

Il premier Matteo Renzi sta distruggendo l'Italia.
Oggi, l'Italia è un Paese irrilevante nel mondo.
Il fatto il presidente americano Barack Hussein Obama non gli dia l'appoggio per l'appoggio per affrontare la questione dell'immigrazione clandestina dalla Libia e che non lo abbia avvisato riguardo alla morte di Lo Porto dimostra che l'Italia di Renzi non conta nulla nel panorama politico mondiale.
Del resto, un Paese che vuole contare qualcosa non chiude le ambasciate all'estero.
Renzi non fa altro che applicare le direttive assurde di questa Unione Europea, direttive che spesso danneggiano l'Italia.
Ricordo che la sede dell'Agenzia Europea "Frontex" ha la sede a Varsavia, un punto certamente lontano da dove oggi vi è l'emergenza, cioè il Mare Mediterraneo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.