Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2015

Marò, l'atteggiamento vergognoso delle autorità indiane...e l'irrilevanza dell'Italia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Prima le vacanze estive e poi le udienze sui marò: rinvio beffa dei giudici indiani".
Per i due marò Salvatore Girone e Massimiliano Latorre il calvario continua.
I due fucilieri della Marina Militare sono ingiustamente prigionieri in India. dal 2012.
La Corte suprema indiana ha deciso di spostare a dopo le vacanze estive, che terminano l’1 luglio, tutti i casi iscritti oggi, compreso l’avvio della discussione del ricorso dei fucilieri di marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro la polizia investigativa Nia.
Di fronte a ciò, l'Italia che fa?
L'Italia non fa nulla!
Questo dimostra che il nostro Paese è oggi irrilevante.
Non lo dico perché voglio "sputare sull'Italia" o essere "disfattista".
L'Italia è irrilevante e questo è un dato di fatto.
La colpa di ciò è degli ultimi tre governi che hanno di fatto smantellato il nostro Paese.
Un Paese in cui si verificano tanti episodi di stupro spesso impuniti si sta prendendo gioco di noi.
Questo è vergognoso.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".