Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2015

Diventeremo dhimmi?

Cari amici ed amiche,

il mio amico e socio Morris Sonnino ha messo su Facebook questa foto con questo pensiero:
"Grazie a questi presidi, presto saremo tutti maomettani, ci trasformeranno in " dhimmi"e i valori religiosi ci verranno impartiti dall'ISIS.".

Sono d'accordo con Morris.
In una scuola della Provincia di Cagliari, un preside ha vietato la benedizione da parte del parroco perché nella scuola vi sono degli studenti islamici.
A questo punto, qualcosa va detta.
Noi dobbiamo essere accoglienti ma non possiamo abiurare i nostri usi "in nome dell'accoglienza".
Chi viene deve rispettare i nostri usi e la nostra cultura.
Se non difendiamo la nostra cultura moriremo.
Mi sembra una cosa logica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.