Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 aprile 2015

Baltimora, una mamma picchia pubblicamente il figlio Black Bloc

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "Io sono una mamma non tollerante, lui è il mio unico figlio maschio e non voglio che finisca come Freddie Gray".
A Baltimora (Stati Uniti d'America) è il caos.
Un ragazzo di colore è morto in uno scontro con la polizia ed ora ci sono scontri razziali.
Una mamma di nome Toya Graham ha deciso di schiaffeggiare il figlio Black Bloc davanti a tutti, telecamere comprese.
Ella ha motivato così:

"L’ho intravisto e a quel punto, si sa, non ho pensato a telecamere o cose del genere. Lui è il mio unico figlio maschio e non volevo che alla fine della giornata diventasse un altro Freddie Gray".

Quella mamma merita un encomio.
Purtroppo, deve essere detta un'altra cosa.
Infatti, è opinione di molti che l'amministrazione americana del presidente Barack Hussein Obama stia facendo poco (direi troppo poco, per non dire che non sta facendo nulla) per frenare questi scontri.
Anche questo è un altro dei gravi errori di Obama.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.