Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 aprile 2015

Qual è il motivo della felicità degli Israeliani?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Borghesino" che è intitolato "Che avranno in Israele da essere così felici?".
Al di là del benessere economico e di tutto ciò di cui ha parlato "Il Borghesino" , gli Israeliani hanno un motivo di fondo per essere felici: il fatto di avere quell'amore patrio che noi Italiani abbiamo perso o non abbiamo mai avuto.
Noi Italiani mostriamo di avere amore per la patria solo quando gioca la Nazionale di calcio.
Per il resto, noi ci scontriamo tra "guelfi e ghibellini", "fascisti e comunisti" e quant'altro.
Gli Israeliani si sentono Israeliani sempre.
Gli Israeliani difendono la loro terra sia dai terroristi e sia dagli immigrati clandestini.
Noi Italiani (o Italioti) permettiamo di tutto.
Permettiamo che gli immigrati clandestini vengano qui e facciano danni.
Gli Israeliani pensano anche ai loro compatrioti all'estero.
Noi Italiani, invece, chiudiamo le ambasciate italiane all'estero, mettendo in difficoltà i nostri connazionali emigrati.
Questo differenzia noi da loro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.