Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 aprile 2015

E questa sarebbe la Liberazione?


Cari amici ed amiche,

su Facebook gira la foto che ho riportato qui sopra.
Ieri sono accaduti fatti vergognosi, come gli insulti ai danni della Brigata Ebraica da parte dei comunisti dei centri sociali, come i cori contro i due marò prigionieri in India.
Se dovesse essere questo, la festività del 25 aprile sarebbe da abolire.
La cosa è stata vergognosa.
Il 25 aprile dovrebbe essere un giorno di riconciliazione.
Invece, si rinfocolano gli odi di partito ed i "signori con la falce ed il martello" mettono benzina sul fuoco.
Così com'è, il 25 aprile sarebbe da sopprimere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.