Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 aprile 2015

Agli amici dei palestinesi ricordo...

Cari amici ed amiche,

oggi, purtroppo, ci sono state situazioni spiacevoli.
I gruppi comunisti dei centri sociali hanno insultato i membri della Brigata Ebraica nelle manifestazioni per il 25 aprile.
Secondo il pensiero malato di questi comunisti, Israele si comporterebbe con gli arabi come la Germania nazista si comportò con le minoranze etniche e religiose, compresi gli ebrei.
La Bandiera della Brigata Ebraica è simile a quella israeliana, come mostra l'immagine qui sotto.

In realtà, ricordo che il Gran Muftì di Gerusalemme Amin al Husayni ed Adolf Hitler erano amici e tutti e due odiavano gli ebrei e quello che sarebbe diventato il futuro Stato di Israele.
La foto in alto li mostra in un incontro che si tenne a Berlino nel 1942.
Dunque, coloro che oggi hanno attaccato Israele (paragonandolo alla Germania nazista) sostengono il pensiero di questi due personaggi.
Israele è uno Stato democratico e che rispetta le minoranze.
Quello di questi comunisti è un pensiero contorto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.