Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 aprile 2015

L'ennesima stupidata del Movimento 5 Stelle?



Cari amici ed amiche,

pare che il Movimento 5 Stelle abbia proposto di spostare Israele negli Stati Uniti d'America.
Secondo i suoi fautori, questa "soluzione" avrebbe questi punti di forza:
  • Gli Israele sono per lo più amati dagli Americani.
  • Gli USA accoglierebbero gli Israeliani a braccia aperte.
  • Gli USA hanno moltissima terra dove potere sistemare Israele come 51° Stato.
  • Israele sarebbe uno Stato ebreo molto sicuro, circondato da Stati amici.
  • Gli USA non dovrebbero più spendere 3 miliardi di Dollari all'anno per la difesa di Israele.
  • La spesa del trasporto in Israele negli USA sarebbe meno di tre anni di spese militari del dipartimento della difesa,
  • I Palestinesi riavrebbero la loro terra.
  • Il Medio Oriente sarebbe di nuovo un posto pacifico e senza influenze straniere.
  • Il costo dl petrolio diminuirebbe, l'inflazione diminuirebbe e il mondo intero sarebbe felice.
Io spero che questa sia una barzelletta anche se una barzelletta detta più volte rischia di diventare una farsa e una farsa che si ripete può diventare tragedia.
Se questa cosa fosse vera, ci sarebbe l'ennesima dimostrazione del fatto che quelli del Movimento 5 Stelle non amino gli ebrei e che essi non abbiamo un'idea seria di politica estera.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. HAHAHAHAHA....GIUSTO DEI PIPPAIOLI COME I 5 STALLE POTEVANO FARE SIMILI DEMENZIALI PROPOSTE !!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le amiche!

    RispondiElimina
  3. Meglio pippaioli che pippaiole!

    RispondiElimina
  4. E' una persona che ha letto l'articolo. Come può commentare lei, possono commentare gli altri. Io sono democratico.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.