Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 aprile 2015

Caro presidente Mattarella, il 25 aprile non è patrimonio di tutti



Cari amici ed amiche,

il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha detto che il 25 aprile è patrimonio di tutti.
Con tutto il rispetto, io rispondo dicendo che purtroppo non è così.
Il 25 aprile non è patrimonio di tutti.
Quando si usa questo giorno per rinfocolare certe polemiche e per creare scontri, si dimostra che il 25 aprile non è patrimonio di tutti.
Anche il fatto che la Brigata Ebraica non partecipi alle manifestazioni (per via della presenza di centri sociali pro-Palestina) dimostra ciò.
Questa festa non unisce.
Se manca l'unità che senso ha festeggiare?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.