Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2015

A proposito di blocco navale

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Giornale" che è intitolato "L'Australia insegna: militarizzare i mari".
L'Australia è un Paese ricco, dotato di abbondanti risorse naturali e di un sistema molto favorevole alla creazione d'impresa: queste lontane terre, sono da sempre meta e desiderio di migliaia di aspiranti immigrati. Molti di questi possono entrare regolarmente, grazie ad un sistema relativamente flessibile che permette a cittadini di alcuni paesi, di vivere in Australia per un periodo limitato di tempo, tale da permettere la ricerca di un lavoro. Alla scadenza del visto, però, non esistono eccezioni. Senza uno "sponsor", quindi un'azienda che proponga un vero contratto di lavoro, l'immigrato è espulso dal continente, senza deroghe. Questa misura si applica all'italiano, così come al cittadino del Regno Unito, o della Corea del Sud. L'Australia, come ogni economia in crescita, ha bisogno dell'immigrazione, ma alle sue condizioni.
Quindi, parlare di espulsioni facili e blocchi navali non è un'eresia.
Una persona vuole andare in Australia?
Può farlo ma deve essere in regola e deve avere un lavoro regolare.
Sono pronto a scommettere quello che si vuole scommettere che i "pacifisti", i "no global", i "cattocomunisti" (i cattolici che hanno sostituito Gesù Cristo con Che Guevara) e gli "antifascisti" italiani si mettono a dire: "L'Australia è un Paese fascista!".
Io rispondo dicendo che l'Australia non è un Paese fascista ma che è un Paese assennato e che ragiona con il buon senso.
L'immigrazione clandestina non porta nessuna crescita ed anzi destabilizza il Paese che accoglie gli immigrati.
Quei 750 morti dovrebbero essere sulla coscienza dei vari "cattocomunisti", "antifascisti" e "no global" italiani che incoraggiano ogni giorno l'immigrazione clandestina.
Guardate il video che è stato diffuso dal governo australiano.
Cordiali saluti.



19 commenti:

  1. 1-l'Australia non di trova in mezzo al mare circondata, come l'Italia, da decine di paesi instabili a un soffio dalla costa.
    2-in Australia c'è solo lavoro regolare e non invece come l'Italia ove il lavoro nero è sistemico. Es l'agricoltura italiana si regge sui lavoratori clandestini, dunque con una legge ferrea (quale quella da lei proposta) chiederebbero Buona parte delle imprese agricole (es in Puglia per i pomodori e in Calabria per le arance).
    Insomma in italia c'è una situazione molto molto complicata, un vero e proprio nodo gordiano...a differenza dell'Australia.
    Lei continua a concentrarsi sulle conseguenze anziché sulle cause. Non va da nessuna parte. Inoltre in Australia non ci sono profughi ma solo clandestini. Paesi e situazioni diversissimi: ogni paragone è stupido.

    RispondiElimina
  2. Ho sbagliato a scriverle perché non avevo letto dall'altra parte. Le ho detto che non le scriverò più e così farò.
    Tra l'altro mi ha confermato la bontà delle mie intenzioni: io le ho espresso la mia idea è lei anziché contrastarla con adeguate motivazioni, se ne esce con un illogico e stupido 'tutte scuse'.
    Vada al diavolo, ebete!

    RispondiElimina
  3. E pensi ad organizzare l'accoglienza nei paesi persecutori: ebete!!!!

    RispondiElimina
  4. E mi ha talmente esasperato e fatto arrabbiare che mi ha fatto bestemmiare perché mi sono sentito preso in giro! È lei che mi ha fatto fare peccato, maledetto! Vada a confessarsi per la sua stoltezza e maleducazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e stai ancora qui a dire eresie? Non avevi forse scritto che non avresti più perso tempo a scrivere e rispondere a questo blogger ?! Coerenti come sempre voi cattocomunisti !!!!!! :D
      Carol serra

      Elimina
    2. Scusa, da quale clinica psichiatrica digiti ?
      Carol Serra

      Elimina
  5. Visto che tu non rispetti Dio, io non rispetto te!
    Ti devi vergognare!
    Io già mi confesso! Vai farti confessare tu!

    RispondiElimina
  6. già mi avevi censurato a tuo uso e consumo, ipocrita dei miei stivali.
    Sei stolto e maleducato con gli interlocutori e li mandi all'esasperazione! Ma tanto mi sono ripromesso che non ti scriverò più e di sicuro così sarà. Non spreco il mio tempo con un autentico stolto e maleducato. Già che dai del 'voi' al tuo interlocutore dimostra che razza di persona scorretta sei. Sei un cane, la chiudo qui. Hai problemi relazionali e di logica. Spero che ti denunceranno prima o poi! Anzi sai che farò? Controllerò questo blog e appena ci sarà un'offesa alla reputazione altrui avviserò immediatamente la persona interessata. C'è libertà di espressione e non di insulto: quest'ultima è reato! Per ora sei stato fortunato perché la ragazza che 'ha aggredito violentemente' draghi con dei coriandoli (un ossimoro! Solo uno stolto come te poteva dire una cosa del genere) è straniera, altrimenti avrei fatto di tutto per mettermi in contatto con lei e avvisarla dell'offesa alla sua reputazione.
    Tu sei un incivile e quindi devi essere oggetto di correzione. Tu non sai stare in mezzo alla gente e le tue espressioni finiscono sempre per gettare fango sugli altri. E inoltre perfino un omicidio nelle tue luride mani finisce per essere contestualizzato e così la vittima cessa di essere tale. Sei un violento da quattro soldi, Gesù cristo ti spetterebbe in faccia per il tuo cinismo e per le tue disumani idee che puntano a schiacciare come vermi gli avversari politici. Allende è stato trucidato da un sanguinario dittatore? Ben fatto, era di sinistra! Sei un ANIMALE.
    Questa è l'ultima volta che ti scrivo, ma aspettati delle denunce perché hai bisogno di essere rieducato ex 27, c3, Cost.

    RispondiElimina
  7. E spero anche che ti spaccheranno la faccia prima o poi. Anzi di sicuro accadrà perché chi semina merda, prima o poi raccoglie merda. ANIMALE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai parlando da solo davanti allo specchio !!!!!!
      Carol Serra

      Elimina
  8. Non avevi promesso che non avresti più commentato?
    Allora, finiscila o sarò io a denunciare te.
    Lo sai che l'ingiuria è reato?
    L'articolo 594 del Codice penale recita:

    "Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.
    Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.
    La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
    Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone.".

    RispondiElimina
  9. Oltretutto, piantala di nominare in modo ingiurioso Dio e Gesù Cristo. Non hai diritto di bestemmiare e di insultare la mia religione. Dio va pregato e non insultato.

    RispondiElimina
  10. Eh sì, Carol! Siamo messi male! Certa gente non sa che fare.

    RispondiElimina
  11. Carol serra: ppppppppppprrrrrrrrrr!!!!

    RispondiElimina
  12. Non si tollerano bestemmie. Le bestemmie sono censurate.

    RispondiElimina

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.