Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 aprile 2015

La storiella del "tesoretto"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo di Veronica De Romanis su "Panorama" che è intitolato "Il tesoretto di oggi è il debituccio di domani".
Dal Decreto Economia e Finanza del governo spuntano 1,6 miliardi di Euro da spendere per supportare i redditi più bassi. Peccato, però, che si tratti di soldi ottenuti aumentando il disavanzo così da creare un altro debito pubblico.
In pratica, si droga l'economia.
Si danno degli spiccioli a coloro che prendono redditi bassi ma poi noi italiani avremo un altro debito in più sulle nostre spalle.
In pratica, questo "tesoretto" sarà come un prestito bancario da restituire con gli interessi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.