Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 aprile 2015

Nepal, due italiani sono stati trovati morti

Cari amici ed amiche,


la copertina del quotidiano "Il Giornale" che ho messo qui sopra è eloquente.
Due italiani sono morti nella frana causata dal terremoto in Nepal.
I corpi sono stati recuperati nella Rolwaling Valley.
Essi stavano facendo un trekking quando la frana li ha sorpresi.
Gli italiani dispersi sono cinque.
Intanto, continua a crescere il numero di vittime.
Per gli italiani morti (e non solo) esprimo il mio cordoglio.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.