Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2015

Don Giorgio De Capitani deve essere cacciato dalla Chiesa

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Ripuliamo l'Italia" che è intitolato "Il prete della Caritas che professa l’odio verso gli italiani:”fanno schifo!”".
Il famoso don Giorgio De Capitani continua con gli insulti.
Egli ora insulta gli italiani, la sua gente.
Ora, l'auspicio è che quell'individuo venga cacciato in fretta dalla Chiesa.
Non se ne può più.
Quella persona non è degna di indossare l'abito sacerdotale.
Un ministro di Dio dovrebbe predicare l'amore.
Invece, quell'uomo predica odio, augura il male alle persone ed è anche sboccato.
Il video qui sotto è un "assaggio".
Don Giorgio deve essere cacciato.
Quel discutibile individuo vestito da prete si ricordi che i comunisti (che tanto difende) ammazzarono tanti preti...e si vergogni!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.