Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2015

Eh no, Obama!

Cari amici ed amiche,

sulla sua pagina di Facebook, Magdi Cristiano Allam ha scritto:

"Barack Hussein Obama, il primo presidente americano di famiglia islamica, il primo che ha elogiato e legittimato l'islam, il primo che ripete che l'islam è una religione di pace mentre i terroristi islamici non sarebbero neppure musulmani, ora sta per rimuovere un ferreo veto che finora vietava di trattare con i terroristi islamici per ottenere il rilascio di un ostaggio americano in cambio del pagamento di un riscatto.

Un funzionario della Casa Bianca che fa parte del comitato che ha avuto incarico di rivedere le politiche dell’amministrazione americana in materia di rapimenti, ha detto: «Un familiare che ha un ostaggio all’estero non dovrebbe mai più rischiare il carcere o un processo per aver tentato di liberare un suo caro». Ciò che non cambierà sarà il divieto al governo di pagare il riscatto con denaro pubblico.

Come sapete l'Italia non solo tratta con i terroristi ma è lo Stato che paga il riscatto con i soldi dei cittadini. Ciò ha incentivato il sequestro di italiani per finanziare il terrorismo. All'opposto gli ostaggi americani sono stati usati per condizionare le scelte del governo prima di ucciderli.

Secondo voi Obama fa bene a consentire la trattativa e il pagamento del riscatto ai terroristi islamici pur di avere vivo l'ostaggio?
!"


Allam ha ragione.
Barack Obama rischia di dare al terrorismo una cittadinanza che non merita di avere.
Oltretutto, dare ai terroristi i soldi dei propri cittadini per il riscatto di un ostaggio significa incentivare i rapimenti e mettere il proprio Paese sotto il ricatto dei terroristi.
Obama è un disastro.
Gli Americano lo mandino a casa...per il loro bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.