Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 aprile 2015

Renzi non si dovrebbe dimettere?

Cari amici ed amiche,

nel 2011, il Partito Democratico faceva girare manifesti come quello che ho riportato qui sopra.
La disoccupazione giovanile era al 29% e quella totale era all'8% ed il Partito Democratico chiedeva le dimissioni del presidente Berlusconi.
Oggi, governa un governo presieduto dal segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi.
La disoccupazione Giovanile è al 43% e  quella totale è al 13%.
Il Partito Democratico non dice nulla.
A questo punto, penso che qualcuno debba farsi un esame di coscienza.
Questa gente che oggi governa e tace è la stessa che durante il governo di centro-destra protestava e gettava fango sull'Italia.
Però, all'epoca non si stava male come oggi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.