Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 aprile 2015

Il rabbino Toaff avrebbe 100 anni

Cari amici ed amiche,

oggi, il rabbino Elio Toaff (nella foto) avrebbe compiuto 100 anni.

Morto 11 giorni fa, Toaff è stato un grande esempio di dialogo tra gli ebrei e noi cattolici.
Lui è ricordato per la sua amicizia con San Giovanni Paolo II, il quale aveva visitato il Tempio Maggiore di Roma nel 1986.
Che Dio lo abbia in gloria.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.