Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 aprile 2015

I Palestinesi violano il cessate il fuoco!



Cari amici ed amiche,

direttamente da Israele, l'amico e socio Morris Sonnino ha riportato questa notizia:
"Secondo voi, chi poteva violarlo il cessate il fuoco? Ma è ovvio, i Palestinesi! Che pochi minuti fa, hanno lanciato due razzi da Gaza colpendo il sud di Israele. Poi se uno entra dentro quelle fogne, e spazza via tutto, loro vanno a piangere da mamma ONU".

Se Morris dice questo significa che è vero.
Infatti, lui va spesso in Israele e ha anche la cittadinanza israeliana.
Perché qui in Italia si parla solo delle azioni militari di Israele, che sono azioni difensive?
I palestinesi sparano a tutto spiano e fanno danni e nessuno qui in Italia dice nulla.
Invece, se Israele fa una semplice azione difensiva, ecco che scoppia la bagarre.
Abbiamo capito chi è nel torto.
Perché non si vuole ammettere che i palestinesi sono nel torto?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.