Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 aprile 2015

Minacce a Salvini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Torino choc: sagoma di Salvini appesa come morti di piazzale Loreto".
Questa mattina è stata trovata a Torino una sagoma di cartone con la foto della faccia del leader della Lega Nord Matteo Salvini a testa in giù.
Questa è una rievocazione dei fatti di Piazzale Loreto nel 1945, in cui fu appesa a testa in giù la salma di Benito Mussolini, il quale era stato ucciso dai partigiani.
La sagoma è stata ritrovata accompagnata dalla scritta che recita: "Lega uguale fascismo".
Oramai, la rievocazione è chiara.
Questa è una minaccia contro Salvini.
Se deve essere questo, il 25 aprile sia abolito.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.