Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2015

Solidarietà a Riccardo Pacifici, cordoglio per il rabbino Toaff

Cari amici ed amiche,

sui muri di Roma continuano a comparire scritte antisemite.

Una di queste scritte recita:

"Oggi Toaff, domani Pacifici! Militia".

Militia è un'associazione estremista.
Io sono solidale con il dottor Riccardo Pacifici, presidente della Comunità ebraica di Roma, e continuo ad esprimere il mio sincero cordoglio per il rabbino Elio Toaff, un grande uomo del dialogo, la cui memoria deve essere sempre rispettata.
L'antisemitismo è inaccettabile!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ancora cordoglio...e per quei 1000 'ultimi' del pianeta?

    RispondiElimina
  2. Il rabbino Toaff era un grande uomo, amico di San Giovanni Paolo II.
    L'antisemitismo è inaccettabile.
    Quei morti di cui tu parli meritano rispetto ma non li uso come spot pro-immigrazione clandestina.
    Anzi, io li rispetto più di certe persone.
    Condanno quei criminali che hanno fatto fare a queste persone quella traversata in mare, portandole alla morte.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.