Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 aprile 2015

Unione Mincio-Po, si farà o non si farà il referendum?

Cari amici ed amiche,

nell'articolo di ieri, ho parlato della possibilità di un'indizione di un referendum sull'Unione Mincio Po.
In realtà, pare che possa non essere proprio un referendum ma una sorta di consultazione con dei quesiti.
Non si è capito bene cosa sia.
Questa cosa si dovrebbe fare in autunno.
Ora, a me sembra che questa proposta altro non sia che un modo con cui l'amministrazione comunale vuole temporeggiare.
La gente di Roncoferraro non vuole l'Unione Mincio-Po.
Persino il Partito Democratico roncoferrarese (che esprime l'amministrazione comunale) non vuole l'Unione Mincio-Po.
Secondo me, l'amministrazione comunale vuole temporeggiare così da fare in modo che si calmino le acque e che la gente dimentichi tutto, dopo le ferie estive.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.