Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 aprile 2015

Ricordiamo il "Triangolo della Morte" in Emilia-Romagna

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo del blog "La Bianca Torre di Echetlion" che è intitolato "Quegli 80 preti martiri uccisi dai partigiani comunisti".
Il blog in questione è di Marco Respinti.
Il "Triangolo della Morte" fu quella zona dell'Emilia-Romagna che fu compresa tra Reggio nell'Emilia, Ferrara e Sasso Marconi, in Provincia di Bologna.
In questa zona, tra il 1944 ed il 1946, i partigiani comunisti uccisero tante persone innocenti che con il nazifascismo non c'entravano nulla.
Morirono lì anche 80 preti.
Ora, ai partigiani comunisti non interessava portare l'Italia alla democrazia.
Essi la volevano portare al comunismo.
Forse, personaggi come la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini farebbero meglio a studiare più a fondo la storia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.