Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 aprile 2015

Chi sostiene ancora Matteo Renzi?

Cari amici ed amiche,

su "Panorama" sono comparsi degli articoli sul premier Matteo Renzi.
Tra questi articoli ve n'è uno di Luca Ricolfi che è intitolato "Caro Renzi non ti reggo più".
Ora, ci sarebbe da chiedersi da chi egli sia ancora sostenuto.
Renzi ha fatto delle promesse ma ad oggi ne ha mantenute ben poche.
Pensiamo, per esempio, ai commercianti.
I commercianti apprezzano le misure prese con il Job's Act ma sono imbufaliti con Renzi per il mancato taglio delle tasse sul reddito.
Inoltre, essi non hanno apprezzato il fatto di essere stati esclusi dalla categoria che prende il bonus di 80 Euro.
Gli artigiani sono arrabbiati con Renzi per il fatto che egli non abbia reso agevoli i rapporti con la pubblica amministrazione.
Le fondazioni bancarie sono scontente del fatto che il governo voglia sganciarle dalle banche, oltre ad essere scontente del fatto che siano tassate.
Gli agricoltori sono arrabbiati per il fatto che il governo non abbia tolto l'IMU sui terreni agricoli.
A mio giudizio, l'unica cosa buona che Renzi ha fatto è stata quella di mettere all'angolo i sindacati, che da sempre hanno fatto il bello ed il cattivo tempo.
Renzi è riuscito a creare malcontento in ogni dove.
Solo la Confindustria sembra ancora manifestare consensi verso Renzi, anche se questi consensi sono tiepidi.
In verità, Renzi ha promesso tante cose ma ne ha fatte poche...molto poche.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.