Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 aprile 2015

Se Forza Italia sta per sciogliersi, ci venga detto

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "La Stampa" che è intitolato "Verdini pronto a lasciare Forza Italia per il partito della Nazione".
Denis Verdini, storico senatore di Forza Italia, potrebbe lasciare il suo partito ed approdare al Partito Democratico di Matteo Renzi.
La cosa non mi sembra una novità.
Infatti, tra Verdini e Renzi i rapporti sono ottimi.
A questo punto, tra la fuga di Sandro Bondi, la situazione di Raffaele Fitto e la volontà di Verdini, coloro che nel partito stanno in alto dicano a noi militanti ed elettori qual è la reale situazione di Forza Italia.
Il partito sta per sciogliersi?
Sono queste situazioni a fare sì che la gente non vada votare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.