Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 aprile 2015

Ma non c'è pudore?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Leggo.it" che è intitolato "Coccole hard sul tetto davanti ai condomini. Due ragazze denunciate".

Il fatto è accaduto a Lodi.
Una ragazza di 19 anni  e una di 22 anni sono state denunciate dalla polizia locale di Lodi per atti osceni in luogo pubblico: erano sul tetto di un box, in atteggiamenti intimi.
Ora, a prescindere dal fatto che le protagoniste siano state due ragazze in un rapporto saffico, io dico che qui è venuto meno il senso del pudore.
Si è passati dall'esasperato puritanesimo precedente al XX secolo alla sesso in ogni dove e senza pudore.
Dico questo a prescindere dal fatto che il rapporto sia stato omosessuale.
Per me le due persone sarebbero state da denunciare anche se fossero state un uomo ed una donna.
Questa società sta perdendo ogni carattere di umanità.
Le persone stanno diventando sempre più simili agli animali.
Questo è un dramma.
Una società si basa su regole e comportamenti.
Quando questi vengono meno vi è il caos.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.