Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 aprile 2015

Cordoglio per Giovanni Lo Porto

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Giovanni Lo Porto ucciso a gennaio in un'operazione americana".
Giovanni Lo Porto, l'ostaggio italiano rapito in Afghanistan nel 2012, è rimasto ucciso in un raid americano sulla zona di confine tra Afghanistan e Pakistan.
Trentottenne, cooperante siciliano, era trattenuto dagli uomini di Al-Qaida fin dal 2012. Lo Porto è rimasto ucciso, secondo quanto dicono gli americani, nella zona di confine tra il Pakistan e l'Afghanistan, durante un'operazione su un compound dove "non c'era ragione di credere che ci fossero ostaggi". Oltre a Lo Porto è rimasto ucciso un americano, Warren Weinstein, l'ostaggio rapito nel 2011.
Mi pare inutile dire che io esprima il mio cordoglio per lui.
Forse, sarebbe meglio che i cittadini non vadano in zone così pericolose.
Comunque, il mio cordoglio per Lo Porto c'è.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.