Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 aprile 2015

La Chiesa non è un bordello!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Tommaso Scandroglio su "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Da Lutero a Luxuria: la Chiesa "allargata" di Mancuso".
Come possono certi personaggi essere spacciati per esempi di tradizione cattolica?
Teologi come Vito Mancuso (nella foto) e preti come don Vitaliano Della Sala, don Giorgio De Capitani o il defunto don Andrea Gallo non rappresentano il cattolicesimo.
Una Chiesa che apre alle unioni gay, all'aborto o all'eutanasia non è degna di essere chiamata Chiesa.
Una Chiesa che permette ai musulmani di pregare nei suoi luoghi di culto è una Chiesa che si suicida perché notoriamente i musulmani si prendono i luoghi in cui pregano.
I musulmani vogliono pregare?
Sono liberi di farlo ma non nelle chiese.
Ricordo quello che accadde a Famagosta nel 1571, quando il pascià turco Lalà Mustafà sconfisse i veneziani, prese la città e andò a pregare nella cattedrale cattolica di San Nicola, che divenne moschea.
Un prete che si mette a cantare "Bella ciao" in chiesa (durante la messa) non fa un buon servizio alla Chiesa.
La Chiesa deve stare nel mondo ma non può essere del mondo.
La Chiesa è una casa per tutti ma non è un bordello è permesso tutto ed il contrario di tutto.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Però i soldi può fotterseli vero? Può essere straricca vero? Poi se lo fa scientology 'oddiooooo quanti soldi si fregano dalle persone'. Vaffanculo tu e quella cloaca clericale. Vaticano porco!!!!!! Hai ieri sera il cardinale di napoli che teneva in nero da anni due onesti lavoratori? Porco malato di denaro!

    RispondiElimina
  2. Ma la cosa bella è che questo papa ti sta facendo impazzire! Ha pregato per i palestinesi e per il loro Stato, apre ai musulmani (gli ha lavato anche i piedi), spara anatemi contro il liberismo selvaggio ecc.....ahahahahahh quanto godo mentecatto! A proposito, è passata pure la legge sul divorzio breve ahahaha ormai non passa giorno che non lo prendi in culo. Il tuo LURIDO mondo occuperà sempre più posto nell'enciclopedia. Salutami anche quelle merde medievali delle sentinelle in piedi. Ciaooooo

    RispondiElimina
  3. Uno che insulta usando l'anonimato non meriterebbe neppure di essere preso in considerazione. So chi sei. Se non la pianti prendo provvedimenti.

    RispondiElimina
  4. Il Papa prega per i palestinesi come per chiunque altro.

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.