Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 aprile 2015

La solita polemica di bassa lega


Cari amici ed amiche,

l'articolo intitolato "Aggressione a Mario Draghi" ha ricevuto questo commento:
"Se non è un atto violento nel senso stretto del termine allora non è violento. Riguardo allo sfregio: pure una pernacchia lo è! Dunque quando ha scritto 'aggressione violenta' ha scritto una assoluta inesattezza. Violenza è altro e pure un bambino saprebbe dirle cosa è. Lei continua a negare l'evidenza e stiamo ormai conducendo un discorso assurdo, cioè stiamo discutendo se lanciare coriandoli è atto violento oppure no! Ma si rende conto a che livello basso lei porta i ragionamenti? A che livello di stupidita si finisce per cadere 'ragionando' con lei?
Ho l'impressione di parlare con una persona priva di logica e con seri problemi relazionali. Mi rifiuto di toccare livelli di discussione così stupidi e mortificanti per la mia intelligenza. Non le scriverò più, lei è un emerito imbecille.
Spero solo che prima o poi si beccherà una denuncia, perché vedo che per lei è prassi infangare e ledere la reputazione degli altri. Proprio come è accaduto nel caso di specie! Ma qui è stato fortunato dato che la ragazza straniera.
Vada al diavolo, lei è un ebete. Braccia sottratte all'agricoltura.
Inoltre non ha nemmeno risposto alle domande che le ho fatto altrove quindi vada a quel paese. Merita di scrivere in solitudine le idiozie quotidiane che riversa su questa blog si bassissimo livello.
Vada a lavorare piuttosto: braccia sottratre all'agricoltura.
E riguardo al 'voi' anche qui vedo che non coglie assolutamente il senso delle mie parole: è stolto e maleducato! Infatti un conto è dire 'voi' quando le idee dell'interlocutore' coincidono in toto con quelle del gruppo, un altro è quando ciò non avviene. Es se io la rimprovero perché legittima assassinii politici, lei non può rispondere ' anche voi lo fate'. 'Voi' chi se non sposo quell'idea?! Cosa centrerei io col gruppo in generale di sinistra che tra l'altro è tanto variegato? Ma io poi quelle parole non le ho mai dette eppure lei me le appioppa perché le hanno detto altri! Cose assurde! Stolto e maleducato! Ma lei non riesce nemmeno a capire cosa voglio dire: lei è stolto e maleducato. Tempo perso: idiota, vada al diavolo
.".

Al "gentile signore" che ha scritto questa cosa vorrei dire che un cattivo augurio ad una persona torna sempre al mittente.
Il "gentile signore" in questione non commenterà più quello che scrivo?
Non piango di sicuro.
Tra l'altro, questa persona si è messa anche a bestemmiare.
Leggete i commenti agli articoli intitolati "A proposito di blocco navale" e a quello intitolato "
Processo Mediaset, adesso la Corte di Cassazione si rimangia la sentenza?".
D'ora in poi, censurerò questo individuo. Che Dio lo perdoni. Intanto, io mi scuso con il lettori (quelli seri) anche per lui.
Nessuno lo obbliga a commentare.
L'importante è che il blog sia letto.
Forse, egli non ha capito che un atto di violenza non si fa solo colpendo una persona con un'arma o picchiandola ma anche facendo atti volti allo sfregio o all'insulto.
Il lancio di coriandoli verso Mario Draghi può essere interpretato come atto di sfregio.
Sia chiaro, con questo non intendo difendere Draghi.
Anzi, io non approvo quello che fa la tecnocrazia europea ed atti come quello fatto dalla signorina che ha lanciato i coriandoli a Mario Draghi favoriscono i tecnocrati europei perché i mass media simpatizzanti di questi ultimi possono dire: "C'è gente antidemocratica che odia l'Europa".
Tra l'altro, la violenza si può fare anche con una parola.
Le parole di  commenti del genere sono esempi di ciò.
Inoltre, io non ho mai legittimato gli assassinii politici.
Questo articolo si ricollega a quanto da me scritto sul 25 aprile.
Ci sono ancora i toni da guerra civile.
Quanto a lavoro, ricordo al "gentile signore" che ha scritto questo commento che io mangio a casa mia (e non a casa sua) e se qualcuno mi desse un lavoro io accetterei.
Cordiali saluti





8 commenti:

  1. In decine di articoli tra cui si notano cordogli a destra e a manca, nemmeno un trafiletto di cordoglio per quasi mille poveri cristi (i prediletti del signore) di tutte le età periti in mare.
    Che essere immondo e disumano, privo del più elementare valore di solidarietà e pietas.
    Si, un essere immondo, come il demonio.Fai schifo, fanno bene a chiamarti ANIMALE.
    La tua vita e la tua esistenza non vale nulla: quelli come te è meglio che non esistono perché non servono a nulla. Non danno alcun progresso alla società, ne materiale ne spirituale.
    CREPA.

    RispondiElimina
  2. Non ti vergogni di aver espresso cordoglio perfino a una nonna e non a 1000 disperati in fuga da guerre, povertà e persecuzioni? Sono loro i prediletti del signore oppure no? Ma riesci a percepire la tua personalità immonda? Riesci a percepire che razza di ANIMALE i tuoi genitori hanno allevato?

    RispondiElimina
  3. Iodice i genitori di questo qua che scrive costantemente stupidaggini non vanno insultati. Vanno compatiti

    RispondiElimina
  4. Lasciate in pace i miei genitori. Non vi permetto di attaccare la mia famiglia.

    RispondiElimina
  5. Quanto mi fanno pena quei due poveri martiri che, oltre a mantenere te che non fai altro che vomitare cazzate su questo blog da celebrolesi, hanno anche la disgrazia di sentirsi chiamare "mamma" e "papa" da un essere immondo come te

    RispondiElimina
  6. Non vorrei essere nei panni dei tuoi genitori, che hanno a che fare con un figlio come te che insulta la gente in rete senza mettere il proprio nome.
    Se fossi stato tuo padre ti avrei fatto vedere io.

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.