Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 12 aprile 2015

Basta con questi insulti gratuiti!



Cari amici ed amiche,

l'amico e socio e Morris Sonnino ha messo questo pensiero su Facebook:
"Quando parlo con un mio correligionario Ebreo di sinistra, la cosa che mi da al cazzo, è che danno del fascista a Berlusconi e alla Lega Nord, che in Italia, sono le forze politiche più vicine a Israele, da 20 anni a questa parte. Tutto questo, perché hanno la segatura nel cervello".

Sono d'accordo con Morris ed aggiungo che questa cosa non riguarda solo i suoi correligionari ebrei, visto che io ho lo stesso problema con i miei correligionari cattolici di sinistra.
Certo, mi scuso della parolaccia però, visti gli ultimi insulti che ho ricevuto (leggete i commenti agli articoli come quelli intitolati "L'asino che portava il sale" e "Mentre si crea il reato di tortura...si depenalizza la violenza privata") voglio rispondere per le rime a certi signori.
Essi chiamano fascisti il presidente Berlusconi e la Lega Nord ma qui in Italia i loro soggetti politici sono amici degli ebrei e di Israele, a differenza di altri che vogliono la Palestina.
Essi insultano le persone che, come me e come Morris, esprimo certe idee.
A qualcuno che mi dice che sono un fannullone mantenuto dico che io non vado a mangiare a sbafo a casa sua.
Forse, prima di dire che gli altri sono fascisti e di insultarli, certa gente dovrebbe contare fino a cento.
Prima di mettere in azione la mano sui tasti di computer o di azionare la lingua ci si accerti che il cervello sia in funzione.
Da ora in avanti censurerò molto di più i commenti.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.