Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 febbraio 2015

Diocesi di Belley-Ars, profanati i tabernacoli

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Il Timone" che è intitolato "Tabernacoli profanati nella Diocesi di Belley Ars. Il vescovo ordina di nascondere il Santissimo".
In Francia, l'odio anticattolico è sempre più forte.
In cinque chiese della Diocesi di Belley-Ars sono stati profanati i rispettivi tabernacoli.
Il vescovo Pascal Roland ha inviato ai parroci una lettera con cui si chiede di nascondere il Santissimo Sacramento.
Siamo arrivati al parossismo della follia.
Le istituzioni agiscono contro la religione della maggioranza della popolazione.
Questo è davvero vergognoso.
Così si rischia di uccidere la civiltà in cui si vive.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".