Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 12 aprile 2014

La pillola RU486 fa male!

Cari amici ed amiche.

L'amica Francesca Padovese mi ha portato all'attenzione l'articolo del sito "Lifenews.com" che è intitolato "Woman Dies in Italy After Taking Dangerous RU 486 Abortion Drug".
Qualche giorno fa, in un ospedale di Torino,  una donna è morta dopo che ha assunto la pillola RU486, la famosa pillola abortiva.
Ora, quello che è accaduto ci deve fare riflettere e deve fare riflettere chi sostiene l'aborto tramite quella pillola non solo uccide una vita che sta per nascere ma mette in pericolo anche quella della madre, che se sopravvive si trova pur sempre con un peso sulla coscienza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.