Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 22 settembre 2011

MANOVRA FINANZIARIA, VERITA' E STRUMENTALIZZAZIONI, COMMENTO ALL'ARTICOLO DEL BLOG DI GIUSEPPE SAGLIOCCO


Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del blog "Liberalmind", il blog del consigliere del Popolo della Libertà nel Comune di Lodi, Giuseppe Sagliocco.
Questo articolo (che ho riportato qui sotto) smentisce chi dice che essa sia iniqua e che non produca una riduzione dei costi della politica.
Già rendere costituzionale il pareggio di bilancio è un atto di grande responsabilità.
Infatti, qualora non riesca a portare a termine il pareggio di bilancio e a fare in modo che vi sia equilibrio tra spese ed entrate, il Governo in carica dovrebbe prendersi le responsabilità di fronte ai cittadini e alla Costituzione stessa.
Questa manovra va letta bene.
Cordiali saluti.


Liberalmind: Manovra finanziaria 2011: verità e strumentalizzaz...: Con la manovra economica finanziaria, in questi giorni sono state poste le premesse perché l’Italia raggiunga il pareggio di bilancio entro ...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...