Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 settembre 2011

COMMENTO ALLE PAROLE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI




Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del quotidiano "Libero", seguendo il link http://www.libero-news.it/news/812896/Le-carte-del-ricatto-al-Cav.html. Io trovo che quanto è successo sia stato vergognoso.
Noi ci troviamo di fronte ad un Paese impazzito in cui dei giornalisti e degli imprenditori si permettono di ricattare (forse, per metterlo in un gioco perverso atto a distruggerlo) un Presidente del Consiglio, in cui il segreto delle telefonate è violato, in cui vi è un'opposizione che sa solo contestare, che giudica gli altri senza guardare in casa propria, che non propone nulla di costruttivo e che, anzi, pur di distruggere il proprio avversario, è disposta anche a gettare fango sull'immagine del proprio Paese ed in cui certi tipi di manifestazioni violente vengono viste come legittime manifestazioni del dissenso e dell'esercizio della democrazia.
Questo è un Paese impazzito.
Forse, il presidente Berlusconi non ha avuto tutto questo torto ad avere avuto quello sfogo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Ma poverino il ns Presidente del Consiglio.... lui è uno che aiuta le famiglie bisognose dando loro 500mila euro... quelli mica erano ricatti... erano solo richieste di aiuto.... secondo te se gli chiedo di pagarmi due-tre rate del mutuo della casa lui me le paga?? Visto che è cosi magnanimo.... in fondo si tratta solo di qualche migliaio di euro...

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.