Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 settembre 2011

UN VIDEO INDEGNO !




Cari amici ed amiche.

Mi è stato segnalato questo video su Youtube. L'ho guardato e l'ho trovato indegno e censurabile.
Guardatelo!
Io ho il sospetto che questo video blasfemo contro nostro Signore Gesù Cristo sia stato fatto ad arte per seminare odio tra noi cristiani e gli ebrei.
In primo luogo, il sionismo non fu fatto contro di noi cristiani.
Rileggete il mio articolo intitolato "Il sionismo, la laicità e noi". In quell'articolo c'è un testo che mi è stato segnalato dall'amico Angelo Fazio che non è un ebreo ma è un cristiano cattolico (praticante) come me.
Quel testo rivaluta il sionismo.
In secondo luogo, ricordo che nostro Signore Gesì Cristo era un ebreo.
Rileggete l'articolo intitolato "La Mezzaluna che abbracciò la svastica, recensione dell'articolo di Andrea Tornielli".
Inoltre, la maggioranza degli ebrei ha rivalutato Gesù, almeno da un punto di vista umano.
Va anche detto che in Israele i cristiani non sono perseguitati, cosa che purtoppo accade in altri in Paesi di quell'area.
Suggerisco a chi sostiene certe tesi contro Israele di andare a Cipro Nord. Lì i cristiani rischiano di sparire, sotto l'avanzare dell'Islam. Molte chiese sono state trasformate in moschee, in stalle o in alberghi oppure sono in rovina. Alcune di esse sono state profanate. Rileggete il mio articolo intitolato "Cipro del Nord, un patrimonio cristiano a rischio!".
In Israele questo non succede.
E' possibile che circolino ancora certe idee?
Io mi rifaccio alle parole di Papa Pio XI (1857-1939), che affermò che l'antisemitismo è incompatibile con la dottrina cattolica, e a quelle del Beato Giovanni Paolo II, che nel 1986 entrò nella sinagoga di Roma e definì gli ebrei "nostri fratelli maggiori".
Per me valgono le parole di questi due grandi uomini di Dio. Visto che era un ebreo, nostro Signore Gesù Cristo direbbe:" Shalom!".
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. In Israele abitano anche molti arabi chissà chi è stato ad ideare e a creare quel brutto video. Per il resto sono perfettamente d'accordo con te!

    RispondiElimina
  2. sei sempre il solito: "noi", "loro", "quegli altri ancora"...sempre a dividere il mondo in popoli e in civiltà...e perfino in video israeliano traspare il tuo razzismo verso gli arabi e la loro religione. Ergo: se lo stessissimo video l'avessero fatto dei musulmani, apriti cielo!!!!ma visto che l'hanno fatto degli ebrei, no, non fa nulla, loro sono come noi...non come quei sottosviluppati e incivili degli arabi! MA PIANTALA RETROGRADO!

    RispondiElimina
  3. Il tuo ragionamento, caro mio "anonimo", è simile a quello di Hitler.
    Non merita commenti!

    RispondiElimina
  4. Io non sono razzista verso nessuno.
    Ti ricordo solo che, in Israele, i miei correligionari possono pregare liberamente.
    In molti Paesi islamici vi sono limitazioni.
    Questo è un dato di fatto.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.