Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 settembre 2011

IL MURALES DI BORSELLINO IMBRATTATO? E' UNO SFREGIO ALLA SOCIETA' CIVILE!




Cari amici ed amiche.

Leggete questo articolo del quotidiano online di Catania "CataniaPolitica" . Il muro dedicato al giudice Paolo Borsellino (che si trova nel capoluogo etneo) è stato imbrattato con una scritta che recita "Fascismo+Mafia= Merda".
Io trovo che sia vergognosa una cosa del genere.
In primo luogo, la lotta alla mafia e a tutte le altre forme di criminalità organizzata non ha un colore politico.
Se si dà una connotazione politica alla lotta alla mafia, quest'ultima vince.
La lotta alla criminalità organizzata non è di destra né di sinistra. E' di tutti coloro che hanno buona volontà.
Chi ha fatto quella scritta ingiuriosa, ha fatto un favore alla mafia.
E' ora di tenere fuori l'ideologia politica da una cosa così importante.
Riflettiamo tutti!

2 commenti:

  1. Purtroppo con certa gente non si può riflettere. Il fanatismo ideologico di molti gruppi non ha rispetto neanche per un eroe dello Stato come Borsellino.
    Ti consiglio, se non l'hai ancora fatto, di guardare il blog "Io non sto con Oriana". Non pensavo potessero esistere persone del genere..

    RispondiElimina
  2. Grazie della segnalazione.
    Chi fa della lotta alla mafia una lotta ideologica, fa un grosso favore alla mafia stessa!
    Vedendo quella scritta, i mafiosi ringraziano i suoi autori.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.