Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 12 settembre 2011

POPOLO DELLA LIBERTA', LA NUOVA STAGIONE DEI CONGRESSI

Cari amici ed amiche.

A fine ottobre, ci saranno i congressi del Popolo della Libertà.
Ciò è stato annunciato dal presidente Berlusconi.
Riparte il rilancio del Popolo della Libertà, dopo un periodo di appannamento, dovuto in parte alla crisi, che mette a dura prova i consensi di tutti i partiti di governo, in parte alle scissioni, come quella di Futuro e Libertà per l'Italia, ed in parte a situazioni locali .
Come ha detto lo stesso presidente, il partito dovrà essere a contatto con la gente.
Le peggiori sconfitte del partito ci sono state ove e quando esso ha manifestato delle divisioni interne.
Questo deve fare riflettere.
Il partito deve agire unito, dal livello delle istituzioni nazionali, a quello dei circoli locali.
Se non fa così, rischia solo di fare dei regali a questa sinistra che è tenuta insieme solo dall'antiberlusconismo e dall'avversione verso il centro destra.
Le coalizioni fatte così non fanno bene.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.