Cari amici ed amiche.
Sabato 24 settembre, ci sarà a Barbassolo (frazione del Comune di Roncoferraro, Mantova) un evento dedicato alla medicina. Il titolo della sua locandina è ""Per una medicina umanitaria senza frontiere" l'esperienza dei medici ospedalieri mantovani".
Esso è un convegno che si terrà presso la pieve romanica dei Santi Cosma e Damiano o "dei due Pozzi" (nella foto) ed inizierà alle ore 08 : 30 e finirà alle ore 13.
Il convegno è stato organizzato grazie ad una collaborazione tra la parrocchia di Barbassolo, il Circolo ANSPI ed il Comitato manifestazioni di Barbassolo, con il patrocinio della Regione Lombardia, l'Azienda Ospedaliera "Carlo Poma, la Diocesi di Mantova, l'ASL di Mantova, l'Ordine Provinciale dei Medici, Chirurghi ed Odontoiatri di Mantova ed il Comune e la Pro Loco di Roncoferraro.
Il tema del convegno è la medicina "senza fontiere".
Infatti, vi saranno medici mantovani che racconteranno la propria esperienza che hanno maturato in varie parti del mondo.
Domenica 25 settembre, presso il Santuario di Santa Maria Assunta di Grazie di Curtatone, sempre in provincia di Mantova, vi sarà la "Giornata diocesana del malato".
Per saperne di più, andate al sito della Diocesi di Mantova.
Sono eventi importanti anche perché sono occasioni per non dimenticare chi è meno fortunato di noi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento