Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 settembre 2011

SAN PIO DA PIETRELCINA, PREGA PER NOI!


Cari amici ed amiche.

Oggi è la festa di San Pio da Pietrelcina, il grande Santo con le stigmate, il Santo dei giorni nostri.
Sul blog "Linen on the Hedgerow" , ho trovato questo bellissimo articolo, che ho riportato qui sotto. Leggetelo!
Quando fu in vita, grande frate con le stigmate fu un esempio di devozione a Dio e di continua lotta contro il male.
La sua vita è una testimonianza importante.
Egli ci insegnò che, se viene affrontato, il male può essere sconfitto.
Bisogna resistere contro il male e combattere il "buon combattimento", come scrisse San Paolo.
Chiediamo a San Pio (o Padre Pio, chiamandolo nel modo in cui noi lo conosciamo) di intercedere presso Dio, quel Dio Uno e Trino che si rivelò in Gesù Cristo suo Figlio, e di pregarlo, per noi tutti, per la Chiesa e per il Santo Padre Benedetto XVI che è in visita in Germania.
Cordiali saluti e buona lettura.





LINEN ON THE HEDGEROW: FEAST OF ST PIO! A SAINT OF OUR TIME!: " Prayer is the best weapon we possess, the key that opens the heart of God" The feast of a great saint, one who died only in 1968 and wh...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...