Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 settembre 2011

HITLER ERA INDEMONIATO?




Cari amici ed amiche.

Molti cervelli di storici e uomini di teologia su arrovellano su una domanda.
Adolf Hitler era indemoniato?
Per molti, infatti, il noto dittatore tedesco agì sotto l'influsso di forze demoniache.
Ora, vi porto una testimonianza che ho trovato sul libro "Europa misteriosa" della Selezione dal Reader's Digest. Questo vecchio libro (che è in mio possesso) parla di società segrete, di storia e di argomenti piuttosto complessi e delicati e tra questi vi sono la religione e l'esoterismo.
Questo libro riporta le testimonianze di Herman Rauschning, un confidente di Hitler.
Rauschning parla di momenti di folle esaltazione e di sdoppiamento della personalità che colpivano il dittatore tedesco.
Rauschning parlava anche di situazioni strani. Ad esempio, raccontava che Hitler si svegliava di notte emettendo grida convulse. Chiamava aiuto. Seduto sul letto, appariva come paralizzato. Veniva travolto da un panico che lo faceva tremare al punto da scuotere il letto. Proferiva parole ed imprecazioni confuse ed incomprensibili. Ansimava come se fosse sul punto di soffocare.
Più tardi Rauschning raccontò anche di avere assistito anche a questa situazione:
"Hitler era in piedi in camera sua, barcollava, e guardava intorno a sé con aria smarrita: "E' lui! E' lui" E' venuto qui!" gemeval Le sue labbra erano livide. Il suo sudore gli grondava da viso. Improvvisamente elencava numeri senza senso, poi, parole, frasi smozzicate: era spaventoso. Impiegava parole stranamente combinate, assolutamente strane. Poi, di nuovo tornava silenzioso. ...Di colpo ruggiva: "Là! La! Nell'angolo chi c'è?"".
Chi non è credente può dire che Hitler fosse stato semplicemente pazzo. Però, qualcosa che va oltre la semplice follia c'è. Pare, infatti, che dietro Hitler ci fosse stata un potente gruppo esoterico, a cui egli fu iniziato. Inoltre, Hitler mostrava segni inquietanti che potrebbero indicare che gli fosse stato posseduto dal Male, il Diavolo.
Adolf Hitler mostrava atteggiamento di rifiuto verso il sacro. Effettivamente, Hitler odiava il Cristianesimo.
Infatti, egli vedeva nel Cristianesimo quell'adorazione verso il Dio semita e quindi la "corruzione" operata da quel mondo ebraico che, a suo dire, corrompeva quello germanico.
Infatti, quel Dio semita parlava di amore verso il prossimo e di carità, cose che nel pensiero nazista erano avversate.
Il fatto che nella "sua" capitale ideale, Welthaupstad, di cui parlai nell'articolo intitolato "Eric Veoegelin e l'Anticristo, commento alla nota di Filippo Giorgianni", Hitler aveva progettato un edificio con una cupola. Il messaggio era chiaro. Nella mente di Hitler, quella nuova capitale sarebbe dovuta diventare il "Vaticano del Nazismo" e quella cupola, che sarebbe stata più grande di quella della Basilica di San Pietro a Roma, sarebbe stata il più grosso "tempio del nazismo". E' chiaro che qui ci fosse stata una volontà di dissacrazione dei simboli religiosi cristiani. Inoltre, i vari collaboratori fi Hitler, come Heinrich Himmler e Rudolf Hess praticavano dottrine esoteriche e scimmiottavano certe cerimonie cattoliche, come il matrimonio religioso. Anche questa fu dissacrazione, se non blasfemia.
Inoltre, secondo la testimonianza di Rauschning, Hitler proferiva messaggi incomprensibili e strani.
Secondo vari esorcisti ed esperti in materia, questa è una delle caratteristiche tipiche di una possessione demoniaca. Infatti, spesso e volentieri, le persone con questi disturbi parlano lingue che, in condizioni normali, non conoscono, quali possono essere l'antico ebraico, l'antico greco, l'aramaico, il latino, il sanscrito o altro, e sanno cose che normalmente ignorano.
Inoltre, vi è anche un'altra cosa.
Secondo le cronache, Papa Pio XII cercò di fare un esorcismo su Hitler ma non funzionò.
Infatti, Hitler non era presente e perché funzioni, l'esorcismo deve essere fatto con la volontà dell'indemoniato.
Già il fatto che avesse ucciso oltre 6.000.000 di persone testimonia che quello di Adolf Hitler fu un impero del male. E tutte queste tesi confermano che quello che fecero Hitler ed i suoi fosse fatto stato fatto contro l'uomo e contro Dio. Quando l'uomo si vuole sostituire a Dio, la ragione non c'è più ed i mostri vengono fuori. Il nazismo (come il comunismo) fu uno di questi.
Cordiali saluti.



4 commenti:

  1. Come al solito citi nazismo e comunismo ma dimentichi il fascismo... movimento al quale molti politici dello schieramento cui tu ti identifichi fanno riferimento! come al solito nn sei di parte....

    RispondiElimina
  2. Il PdL non è fascista!
    Il fascismo deriva dal socialismo.
    Il socialismo non è certo di destra!
    Quindi, finiscila!

    RispondiElimina
  3. Le possessioni demoniache purtroppo esistono. Io ne ho avuto la conferma.

    RispondiElimina
  4. Testimonianze di grandi esorcisti, come padre Gabriele Amorth, confermano l'esistenza del maligno.

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...