Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 21 settembre 2011

ITALIANI NEL MONDO, FINALMENTE E' NATO UN GRUPPO A FAVORE DEL PRESIDENTE BERLUSCONI

Cari amici ed amiche.

Finalmente, l'elettorato di centrodestra incomincia a farsi sentire, sia qui in Italia e sia all'estero.
Commento con piacere questo articolo sul giornale "Italia chiama Italia" che è intitolato "Italiani all'estero, su Facebook gli italiani nel mondo con Berlusconi e Alfano".
Com'è noto, la sinistra riesce sempre a fare rumore.
Questo va riconosciuto.
Infatti, gli elettori di centrosinistra sono più militarizzati di noi del centrodestra. Commentano spesso sui blogs a loro avversi, spesso arrivando agli insulti, telefonano più spesso nelle trasmissioni che parlano di politica, i loro siti fanno rete tra loro, su Facebook e sugli altri social-network fanno gruppi e si iscrivono nei gruppi di centrodestra, per creare disturbo, e chiedono le "amicizie" a noi del centrodestra, per invadere le nostre bacheche con il loro commenti, spesso offensivi.
Inoltre, fanno sempre le contro-manifestazioni, quando a manifestare è il centrodestra, con la loro rete di sindacati e centri sociali.
Fanno delle vere e proprie claques.
Questo dimostra che tra noi del centrodestra e loro c'è una differenza di fondo.
Loro sono sempre in guerra con gli altri e l'avversione verso la parte a loro avversa è un ottimo "cemento ideologico".
Loro si dicono "liberi" ma non lo sono. Rileggete l'articolo intitolato "Verdi, rossi e neri, commento all'articolo di Alexandre Del Valle".
Noi, al contrario, abbiamo una maggiore coscienza individuale.
Ergo, noi non andiamo ad invadere i gruppi sui social-network e le bacheche dei profili delle persone di centrosinistra né facciamo delle grosse contro-manifestazioni quando loro manifestano.
Noi telefoniamo meno nelle trasmissioni in cui si parla di politica ed i nostri siti e blogs, spesso e volentieri, non fanno rete.
Forse, quelli veramente liberi siamo noi.
Noi non ci aggreghiamo contro i nostri avversari ma per proporre qualcosa di alternativo a loro.
Noi non abbiamo l'ossessione di volere a tutti costi urlare contro i nostri avversari.
Noi abbiamo delle "masse critiche" all'interno dei nostri partiti e movimenti.
Quindi, noi siamo liberi.
Ciò è un bene ma fino ad un certo punto.
Infatti, se, da una parte, la nostra libertà ci dà una vera coscienza critica e ci toglie i pregiudizi, dall'altra, ci impedisce di fare rete tra noi.
Questo, speso, rende inefficace la nostra propaganda.
Quindi, ben vengano le iniziative come quelle di quegli italiani residenti all'estero che hanno fatto su Facebook il gruppo a favore del presidente Berlusconi.
Forse, anche noi dovremmo dotarci della stessa "macchina da guerra" della sinistra.
Cordiali saluti.



7 commenti:

  1. ciao Gabriele, bravo! Te l'ho condiviso sulla mia bacheca e inserito il link nel mio blog! ANDIAMO AVANTI CON IL PRESIDENTE BERLUSCONI!!!
    Saluti azzurri

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore.
    Anche il tuo blog non è male.
    Saluti azzurri anche a te.

    RispondiElimina
  3. ANNARELLA

    NON ABBIAMO NEL TITOLO ITALIANI NEL MONDO MA ...ITALIANI SIAMO E SEMPRE A FAVORE DEL NOSTRO PRESIDENTE , dove con piacere metterò il tuo link http://www.facebook.com/#!/groups/201239206578375/

    grazie Annarella

    RispondiElimina
  4. Grazie a TUTTI COLORO che aderiranno al Gruppo:
    http://www.facebook.com/groups/255807637783080/docs/#!/groups/255807637783080/

    RispondiElimina
  5. http://www.facebook.com/groups/255807637783080/docs/#!/groups/255807637783080/

    Grazie per le adesioni!!!!!!!

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.