The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
martedì 3 ottobre 2017
Las Vegas, i poliziotti fuori servizio avrebbero dovuto portare le armi
Ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo dell'articolo del sito "WXYZ Detroit" che è intitolato "DPD chief: Off-duty cops at Las Vegas concert should've been allowed to carry".
L'articolo riporta le parole del capo della polizia di Detroit James Craig, il quale ha detto di credere che i poliziotti fuori servizio che hanno partecipato al "Route 91 Harvest Festival " di Las Vegas avrebbero dovuto essere stati autorizzati a portare le loro armi dopo che un vero e proprio attacco (forse terroristico) ha lasciato per terra 58 morti e almeno 515 feriti.
Io sono perfettamente d'accordo.
Tenendo conto di certi rischi (come il terrorismo) si sarebbe dovuto fare sì che i poliziotti fuori servizio avessero avuto le armi a disposizione, così da potere intervenire in caso di emergenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento