Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 ottobre 2017

Gli USA fanno bene a lasciare l'UNESCO

UNESCO, Benoit Tessie, Ruters
L'amministrazione americana ha deciso di rompere con l'UNESCO a seguito della decisione di quest'ultima di appoggiare la Palestina e la politica filo-islamica ed antisemita.
Israele farà altrettanto.
Io sono perfettamente d'accordo con questa decisione.
Se comandassi io, anche l'Italia lascerebbe l'UNESCO.
L'UNESCO è diventata la longa manus del mondo islamista sull'ONU.
Approvare risoluzioni a dir poco assurde (sono stato gentile nel definirle così) è davvero folle.
Come si fa a non ammettere il fatto che tra Gerusalemme ed il mondo ebraico vi sia un legame, quando la storia dice l'esatto contrario?
L'UNESCO non è più credibile nel ruolo di difesa del patrimonio culturale dell'umanità.
Anzi, se la sciogliessero sarebbe anche meglio.
Ci vuole una bella "creatività" nel negare l'esistenza dei rapporti tra Gerusalemme ed il mondo ebraico.
Questo è andare contro la storia e la logica.
Anche noi cristiani dobbiamo state attenti a ciò.
Se si nega il rapporto tra Ebraismo e Gerusalemme, automaticamente si nega anche il legame tra la medesima città ed il Cristianesimo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.